Visti

Visti per Singapore

I cittadini italiani che desiderano visitare Singapore per soggiorni non superiori a 90 giorni NON necessitano del visto. Per l’ingresso nel paese è necessario il passaporto, con validità residua di almeno sei mesi. Tutte le informazioni sono rilasciate a puro scopo indicativo e sono soggette a variazioni senza preavviso.

Visti per il Brunei

I cittadini italiani che desiderano visitare il Brunei per soggiorni non superiori a 30 giorni NON necessitano del visto. Per l’ingresso nel paese è necessario il passaporto, con validità residua di almeno sei mesi. Tutte le informazioni sono rilasciate a puro scopo indicativo e sono soggette a variazioni senza preavviso.

Visti per l’Indonesia

Dal 1º febbraio 2004 i cittadini italiani che desiderano visitare l’Indonesia necessitano del visto. Per l’ingresso nel paese è necessario il passaporto, con validità residua di almeno sei mesi e il modulo compilato che viene consegnato sull’aereo oppure all’arrivo. Ottenimento del visto Il visto può essere richiesto presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma prima della …

Visti per l’Indonesia Read More »

Visti per il Myanmar

Ingresso in Myanmar I cittadini italiani che desiderano visitare il Myanmar necessitano del visto. Tipi di visto – Visto per singolo ingresso: valido per 28 giorni; deve essere utilizzato entro 3 mesi dall’emissione. Non può essere esteso. – Visto per ingressi multiple: valido per 10 settimane; deve essere utilizzato entro 3 mesi dall’emissione. Ottenimento del visto Il …

Visti per il Myanmar Read More »

Visti per il Vietnam

I cittadini italiani che desiderano visitare il Vietnam necessitano del visto. Tipi di visto – Visto per singolo ingresso: valido per 31 giorni dalla data di ingresso; deve essere utilizzato entro un anno dall’emissione. – Visto per ingressi multiple: valido per 31 giorni dalla data del primo ingresso; deve essere utilizzato entro un anno dall’emissione. E’ richiesto …

Visti per il Vietnam Read More »

Visti per il Laos

I cittadini italiani che desiderano visitare il Laos necessitano del visto. Tipi di visto – Visto per singolo ingresso: valido per 30 giorni dalla data di ingresso; deve essere utilizzato entro tre mesi dall’emissione. Estensioni di validità La validità può essere estesa in loco per 15 giorni rivolgendosi ad una agenzia di viaggio locale a Luang …

Visti per il Laos Read More »

Visti per la Cambogia

I cittadini italiani che desiderano visitare la Cambogia necessitano del visto. Tipi di visto – Visto per singolo ingresso: valido per 30 giorni dalla data di ingresso; Ottenimento del visto Il visto può essere richiesto all’ambasciata della Cambogia, online, oppure all’arrivo nei principali punti di frontiera. Punti di ingresso in Cambogia Via Aerea 1.Phnom Penh International …

Visti per la Cambogia Read More »

Visti per la Malesia

I cittadini italiani che desiderano visitare la Malesia per soggiorni non superiori a tre mesi NON necessitano del visto. Per l’ingresso nel paese è necessario il passaporto, con validità residua di almeno sei mesi e il modulo compilato che viene consegnato sull’aereo oppure all’arrivo. Tutte le informazioni sono rilasciate a puro scopo indicativo e sono …

Visti per la Malesia Read More »

Shopping Cart